ATTO DIRIGENZIALE

Accordo di Programma Quadro Rafforzato "Beni ed Attività Culturali" 

 

Delibera CIPE 92/2012  - Fondi di Sviluppo e Coesione 2007-2013 - Scheda 45 - Interventi di "recupero, di restauroe valorizzazione dei beni architettonici ed artistici"

Approvazione elenchi istanze finanziate, finanziabili e non ammesse a finanziamento 

  

 


AVVISO PUBBLICO

Si pubblicano di seguito le FAQ relative all’avviso pubblico per il finanziamento di interventi di recupero, restauro e valorizzazione dei beni culturali immobili e mobili di interesse artistico e storico, appartenenti ad enti pubblici locali territoriali della Regione Puglia (determinazione dirigenziale n.163 del Servizio Beni Culturali, pubblicata nel Bollettino ufficiale regionale n.117 del 20 agosto 2015).

 

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato all'avviso, possono essere presentate a partire dalle ore 00.00.01 del 1 settembre 2015 e fino alle ore 24.00 del 15 settembre 2015 per via PEC all’indirizzo beniculturali.regione@pec.rupar.puglia.it.

Si comunica che è possibile inviare richieste all’indirizzo mail servizio.beniculturali@regione.puglia.it oltre a quello del responsabile del procedimento a.lombardo@regione.puglia.it.

Al fine di assicurare parità di trattamento e trasparenza degli atti e delle procedure non sono ammesse interlocuzioni dirette.

Si rende disponibile l’Avviso Pubblico, l’istanza di partecipazione, le linee guida piano di gestione e le FAQ relative.

 

Elenco delle istante pervenute alla data del 3/8/2015

 

Bando Sistemi Museali

NOTA BENE: 
Il servizio dedicato di risposta alle richieste di informazioni sul bando terminerà alle ore 13.00 del 23/03/2012


 
Riqualificazione e valorizzazione del sistema museale

La Giunta regionale, su iniziativa dell’Assessore Barbanente, ha approvato il Bando di finanziamento di “Riqualificazione e Valorizzazione del sistema museale”, rivolto ad assicurare una piena fruibilità del patrimonio culturale della Puglia, attraverso il rafforzamento e il miglioramento della rete dei musei nonché per il tramite del potenziamento degli strumenti di valorizzazione .
_____________________________________________________________________


Fai clic qui per andare alla pagina con tutte le informazioni, contatti, bando, documenti e domande frequenti

 

 

 

Riqualificazione e Valorizzazione del sistema museale

Il Servizio Beni Culturali comunica l'elenco (in allegato) delle istanze pervenute a seguito del Bando pubblico per la “Riqualificazione e Valorizzazione del sistema museale” con l’indicazione della data di apertura dei plichi per la pre-istruttoria di ammissibilità, a partire dal 21 maggio 2012

Fai clic qui per scaricare l'elenco